Commenti: 7
  • #7

    Marie (mercoledì, 14 dicembre 2016 23:33)

    Jessica réalise de magnifiques robes, et est extrêmement soigneuse dans la confection et, de plus, irréprochable dans les délais. Elle a fait pour moi une superbe robe 1er empire, dans un délai très court. On m'a également offert une magnifique robe chemise faite par elle, qui a tellement plu à mes amies, qu'elles lui en ont commandé à leur tour!
    Un grand merci, Jessica, pour ces rêves que, par ton talent, tu transformes en réalité!

  • #6

    Merryl LUCHART (venerdì, 30 settembre 2016 19:29)

    Un grand merci à Jessica qui a réalisé pour moi une superbe robe chemise, dans un délai très court...
    Cette robe est parfaite : le tissu, sa couleur (blanc écru, j'adore !), la finition...
    J'habite en France, et simplement en donnant mes mensurations, et mes souhaits, je recevais quelques jours plus tard cette très belle robe, conforme à mes attentes.
    Sans aucun doute, Jessica a des doigts de fée...
    Bravo ! Et bonne continuation
    Merryl

  • #5

    Lucrezia (martedì, 07 giugno 2016 18:09)

    Jessica è un'abilissima sarta ed una grande appassionata di vestiti d'epoca. La sua passione si sente in ogni sua creazione… Inutile dire che a Versailles gli abiti più belli erano tutti realizzati dalle sue mani. Sono stata fermata diverse volte da altri partecipanti che mi hanno complimentata per il vestito… Tutto merito di Jessica. E' molto raro vedere una ragazza così giovane e così ricca di doti! La sua gentilezza e la sua umiltà sono incredibili. Spero che la sua passione la porti sempre più lontano (magari come costumista per il cinema!), e nel frattempo non esiterò a rivolgermi di nuovo a lei, questa volta per un abito… su misura!

  • #4

    Sandra (mercoledì, 20 aprile 2016 14:44)

    Grande rigore storico, cura dei dettagli e della resa, scelta accurata dei materiali, enorme perizia e abilità, tanta passione e attenzione alla personalità e ai gusti dei destinatari dei suoi abiti … Jessica crea capolavori sartoriali di qualità, pezzi unici “tarati” veramente su misura. Jessica, con l’abito che ha realizzato per me, ha veramente esaudito un mio desiderio ed è andata addirittura oltre alla mia immaginazione! E poi gentilezza, disponibilità, affidabilità, simpatia …

  • #3

    Marta (martedì, 05 gennaio 2016 21:05)

    E' da alcuni anni che desideravo partecipare al carnevale di Venezia, e finalmente ho trovato chi realizzerà il mio sogno. Ho visto gli abiti creati da Jessica in alcune rievocazioni settecentesche e non si può che rimanere affascinati dalla bellezza e dalla perfezione dei suoi lavori. Questi non sono i soliti abiti in pizzi e crinoline che si possono trovare in tutti i negozi di carnevale, questi sono opere d'arte, alta sartoria, i suoi abiti sembrano veramente usciti dai quadri del '700. E i cappellini! un vero amore. Con Jessica sarò grand dama anche io per un giorno!

  • #2

    Beatrice (lunedì, 21 dicembre 2015 15:54)

    Da quando avevo 7 anni sognavo di poter indossare gli abiti di Maria Antonietta. Con Jessica questo sogno è divenuto realtà ben al di là delle mie aspettative: la qualità del lavoro è ottima, fin nei mini dettagli. Creazioni con scrupolosa attenzione alla ricerca storica, tessuti meravigliosi, accessori che nulla hanno da invidiare a quelli dell'epoca. Jessica non è solamente una bravissima sarta di costumi d'epoca, è una ricercatrice attenta al dettaglio che sa indovinare ed interpretare al meglio i desideri del committente per un risultato di qualità superiore che lascia sempre a bocca aperta. Un abito di Jessica non passa mai inosservato e, credetemi, viene sempre ammirato!

  • #1

    Alessia (mercoledì, 16 dicembre 2015 10:01)

    Ho avuto modo di conoscere personalmente Jessica in occasione di alcune rievocazioni storiche. I suoi abiti sono fedelissimi all'epoca storica 700 e 800. I tessuti usati per i capi sono di una qualità eccezionale, per non parlare dei particolari. L'impegno e la ricerca storica per la creazione degli abiti, cuciti da lei a mano rasenta la perfezione. Un grosso in bocca al lupo! In attesa di poter noleggiare altri capi...le invio i miei più cordiali saluti.